Dispaccio di agenzia

GR DIGITAL IV Modello con colore in edizione limitata
Presentazione della GR DIGITAL White Edition

Tokyo, Giappone, 15 settembre 2011—Ricoh Co., Ltd (Presidente e CEO: Shiro Kondo) annuncia oggi la distribuzione di un modello con colore in edizione limitata, la GR DIGITAL IV White Edition, oltre alla distribuzione della GR DIGITAL IV. Di seguito sono elencate le caratteristiche:

Nome prodotto GR DIGITAL IV White Edition
Quantità limitata di vendita 10.000 unità in tutto il mondo
  • *Gli accessori comprendono una batteria ricaricabile, un caricabatterie, un cavo USB, un cinturino da polso in vera pelle, un cinturino da polso e un coperchio metallico per obiettivo.

La GR DIGITAL IV White Edition offre le stesse prestazioni della GR DIGITAL IV con un corpo macchina di colore bianco. In tutto il mondo verranno distribuite in totale 10.000 unità. Anche il coperchio metallico per obiettivo (che ha la funzione di blocco del tasto di accensione) e il cinturino da polso in vera pelle compresi nella confezione sono bianchi. Anche il design della confezione ha una finitura bianca uniforme che si armonizza con il nome GR DIGITAL IV White Edition.

• *Le caratteristiche tecniche della fotocamera sono le stesse della GR DIGITAL IV. Per i dettagli, fare riferimento al comunicato relativo alla GR DIGITAL IV.

GR DIGITAL IV White EditionGR DIGITAL IV White Edition

Ripresa standard

Sono disponibili per il download immagini di alta qualità della fotocamera digitale.