Recent Press Releases

 

Ricoh presenta gli aggiornamenti del firmware per l’ampliamento delle funzioni delle fotocamere G700 e G700SE

16 giugno 2011—TOKYO, Giappone—Ricoh Co., Ltd. (guidata dal Presidente e Amministratore delegato Shiro Kondo) ha annunciato oggi il lancio dell'aggiornamento del firmware per le fotocamere digitali G700 e G700SE che avverrà il 17 giugno 2011.

Sulla base dei vari commenti e suggerimenti ricevuti dagli utenti finali, il firmware per le fotocamere G700 e G700SE esistenti è stato aggiornato per aggiungere nuove funzioni e menu al fine di incrementare la facilità d'uso e la produttività non solo nella fabbricazione e nella progettazione, ma anche in una vasta gamma di altre applicazioni aziendali.

Il design resistente ad acqua e polvere del G700 garantisce prestazioni affidabili in condizioni ambientali difficili in una varietà di applicazioni, dai soccorsi in caso di catastrofe attraverso ambienti medici o di produzione che richiedono pulizia e sterilizzazione, alla progettazione e fabbricazione. Il G700SE condivide il design resistente ad acqua e polvere della sua gemella, ma offre come standard la LAN wireless e il Bluetooth® per trasferimento dati wireless. Inoltre supporta unità GPS opzionali e lettori di codici a barre.

È possibile scaricare gratuitamente i manuali per il firmware aggiornato e le funzioni dal sito web Ricoh.

1. Firmware per tutte le fotocamere nella serie G700

  1. Zoom riproduzione disponibile con promemoria immagini
    • Le immagini memorizzate in promemoria della fotocamera possono essere visualizzati utilizzando lo zoom di riproduzione, completo di scorrimento, che consente la visualizzazione nei dettagli di tutte le parti di ciascuna immagine.
  2. Promemoria fotocamera attivato/disattivato
    • È possibile disattivare i promemoria della fotocamera anche quando viene caricato un elenco di promemoria nella fotocamera, consentendo l'utilizzo della fotocamera non solo per fotografia on-site, ma anche in applicazioni in cui non sono necessari i promemoria.
  3. Nuove opzioni di qualità immagine CALS
    • Le opzioni 12M 4:3F, 12M 4:3N e 10M 3:2 F sono state aggiunte al menu Qualità immagine CALS.
  4. Nuovo tipo di codice a barre matrice
    • Le fotocamere serie G700 supportano ora i codici a barre Aztec.

2. Firmware per il G700SE

  1. Selezione bussola
    • Quando sono connesse entrambe le unità opzionali GPS GP-1 e Bluetooth®, è possibile scegliere il dispositivo utilizzato per la direzione della bussola.
  2. Declinazione
    • È possibile scegliere se i dati della bussola forniti dalle unità opzionali GPS GP-1 e Bluetooth® sono corretti per la declinazione magnetica.
  3. Visualizzazione dei dati GPS durante la registrazione di filmati
    • I dati GPS vengono visualizzati durante la registrazione di filmati.
  4. Direzione della bussola visualizzata in gradi
    • La voce Orientamento intestazione nel menu delle impostazioni esteso è stata rinominata Direzione della bussola ed è stata aggiunta l'opzione Gradi.

Page Top

Select Your Language

Jump to Digital Camera top of the selected language.